Un po’ di storia…

Loglisci Studi Medici Odontoiatrici è la denominazione che fa riferimento al fondatore dello studio, il dott. Giuseppe Loglisci, il quale nel 1989 a Gravina in Puglia creò la prima sede. In seguito lo studio si spostò ad Acquaviva delle Fonti, dove negli anni è diventato un punto di riferimento molto importante nel territorio, con pazienti che arrivano anche dalle regioni limitrofe.

Nel 2016 si apre anche una nuova sede a Bari, con lo studio Loglisci Gattullo che, in via Pasubio 6 va idealmente a continuare l’opera del dott. Michele Catalano, che sempre lì aveva operato per oltre 40 anni.

La nostra mission

Lo Studio Loglisci Gattullo punta a offrire quanto di più rispondente alle specifiche esigenze dei singoli pazienti e di tecnologicamente avanzato sia al momento disponibile, dall’igiene orale e prevenzione alla parodontologia, dall’ortodonzia all’implantologia.

Il nostro approccio al lavoro parte dalla convinzione che solo offrendo il meglio si può meritare la piena fiducia delle persone che vogliono realmente salvaguardare la salute della loro bocca, dei denti e dell’intero organismo che da questa basilare componente trae il quotidiano sostegno.

  • Obiettivo dello studio è offrire un servizio di eccellenza non solo a livello di Puglia o di sud Italia, ma coscienti che la professione odontoiatrica è ormai uniformata a livello europeo.

Vieni a trovarci

Il segreto del tuo sorriso è nella serietà del tuo dentista.